|
|
|
|
IK4MTA traffica con un carabiniere per spiegare il nostro compito... |
|
|
|
|
|
|
|
|
Sembrano interessati ed i discorsi si fanno lunghi. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Un prototipo più unico che raro. |
|
|
|
|
|
|
|
|
La mitica Fiat 850 con un motore da bolide che non ha rivali. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Un attimo di pausa ed il meritato riposo arriva. |
|
|
|
|
|
|
|
|
I cronometristi si sono sistemati sull'autocarro dove lo start era a vista. |
|
|
|
|
|
|
|
|
IK4MEC non abbandona mai la sua postazione. |
|
|
|
|
|
|
|
|
La Subaru Impreza è sempre la regina del rally. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Il percorso è pieno di slalom ed un solo birillo costa ben 10 secondi di penalità. |
|
|
|
|
|
|
|
|
L'ormai famosa Fiat Uno è quasi irriconoscibile. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Ma non tutte sono berline da città, qui siamo oltre. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Anche IK4MTA cerca di competere in pista ma non gli resta che tornare a casa. |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
L'attesa ci fa rischiare il pranzo che era a tempo determinato. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Anche noi vogliamo mangiare qualcosa... |
|
|
|
|
|
|
|
|
Finalmente il piatto è tutto mio. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Adesso tocca a me e guai a chi me lo tocca. |
|
|
|
|
|
|
|
|
E' squisito ma meglio non parlare. |
|
|
|
|
|
|
|
|
Si torna in pista, la numero 81 è appena partita. |
|
|
|
|
|
|
|
|
IZ4DIK tiene tutto sotto controllo... |
|
|
|
|
|
|
|
|
I4IFL allo Stop passa gli ultimi tempi e poi via con le classifiche finali. |
|
|
|
|
|
|
|